OSMEDU

simona di berardino osm edu

EDU TV: intervista a Ferrarelle, sponsor del progetto “Laboratorio delle Eccellenze”

Il Gruppo Ferrarelle, con un fatturato 2020 di 204 milioni di Euro, ha realizzato il suo terzo bilancio di sostenibilità che ha titolato “Un legame naturale” che si pone come obiettivo quello di “spingere le persone a riciclare correttamente la plastica invitando anche gli altri a fare lo stesso”. Un ulteriore passo avanti del Gruppo in questione è stato quello di diventare società Benefit, ovvero ha scelto di integrare nel proprio oggetto sociale non solo gli obiettivi di profitto, ma anche quelli di lavorare per ottenere un impatto positivo su tre direttrici altrettanto strategiche e in linea con questo progetto: territorio e ambiente; persone, clienti, fornitori e lavoratori; cultura e società.

Perché crede in tali valori, Ferrarelle ha deciso di diventare sponsor del progetto “Laboratorio delle Eccellenze“, il cui obiettivo è quello di potenziare le soft e hard skilks dei giovani talenti della ristorazione campana e ridurre il fenomeno migratorio verso altre parti del mondo.

Pietro Bortone, Plant Manager di Ferrarelle nello stabilimento di Presenzano(CE) sarà intervistato dalla nostra responsabile marketing Simona Di Berardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *