OSMEDU

la storia di asim voglio fare il panettiere

Voglio diventare un panettiere: la storia di Asim

Abbiamo aiutato un ragazzo a realizzare il suo sogno: quello di fare il panettiere🥖. Oggi Asim ha firmato contratto nell’azienda Bottega Macchiusi, azienda partner OSM EDU❤️

ASIM ALI frequenta una classe dell’Istituto IIS Gobetti de Libero di Fondi (LT) che è stata adottata dall’azienda Pane in piazza Bottega Macchiusi di Roberta Macchiusi, già cliente OSM Partner Lazio Sud.

💎 Roberta ha deciso di donare ai ragazzi dell’Istituto la preziosa tecnologia OSM TALENT, che permette loro di prendere consapevolezza dei propri talenti.

Asim, di origine pakistana, aveva condiviso con noi la volontà di fare il panettiere: l’esperienza dell’OSM TALENT e la grande consapevolezza di sè gli ha permesso di esternarci il suo desiderio, desiderio che abbiamo narrato a Roberta la quale ha deciso di dare ad Asim la grande opportunità di realizzare il suo sogno.

🥳 Oggi Asim ha firmato il contratto di lavoro e inizierà a partecipare alle diverse formazioni di OSM partner Lazio sud con Francesco Di Cecca e la sua squadra.

Ringraziamo la consulente OSM EDU Simona Cuccato che ha seguito il progetto a scuola e che ci ha raccontato questa bellissima storia 🤗

Il progetto OSM TALENT è un’occasione per le aziende di entrare in contatto con i Talenti che faranno la differenza nel domani.

Scopri di più su www.osmedu.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *